MANIFESTAZIONE DI INTERESSE del 02.07.2024 PER PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA ai sensi del DGR Regione Veneto n. 1115 del 19 Settembre 2023 PER L’ ACQUISTO DI N. 3 AUTOBUS DA ADIBIRE A SERVIZIO DI TPL.
PREMESSA
GARBELLINI S.r.l. al fine di potenziare e ridurre la vetustà del proprio parco veicolare di linea prevede l’acquisto di autobus nuovi secondo la normativa Regione Veneto DGR n° 1115 del 19/09/2023.
Gli autobus oggetto di interesse dovranno avere le seguenti caratteristiche:
- Uso: Trasporto pubblico locale
- Classe: M2
• Lunghezza minima: 13 m - Lunghezza massima 15 m
• N. porte: 1 porta anteriore singola e 1 porta posteriore doppia - Posti: ≥ 90 posti totali
• Pedana disabili estraibile o elevatore con protezione, spazi dedicati con carrozzina, attrezzature di ancoraggio, dispositivi di chiamata e di prenotazione della fermata
• Aria condizionata
• Sistemi di indicatori di percorso a Led
• Impianto di videosorveglianza a circuito chiuso
• Predisposizione per l’installazione di modem o router Wi-fi
• Dispositivi antincendio
• Dispositivi per il conteggio dei passeggeri in salita e in discesa - Dispositivi per la protezione della cabina del conducente
Gli interessati potranno formulare la proposta tecnico/economica su carta semplice ed unitamente ai seguenti documenti: – copia fotostatica del documento di identità del rappresentante legale della ditta offerente; – documentazione tecnica/illustrativa dell’autobus offerto.
La documentazione dovrà pervenire a mezzo raccomandata A/R o corriere o per consegna a mano in GARBELLINI SRL Viale della Scienza 13, 45100 (Rovigo RO) o per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: certificata@pec.garbellini.it entro e non oltre le ore 9:00 del giorno 15 Luglio 2024.
Il plico dovrà essere idoneamente sigillato e riportante all’esterno l’indicazione “OFFERTA FORNITURA NUOVI AUTOBUS EXTRAURBANI.
In ogni caso la GARBELLINI S.r.l. non si assume nessuna responsabilità in ordine all’eventuale mancata consegna del plico entro il suddetto termine, anche da parte deli uffici postali o altre società preposte.
L’offerente aggiudicatario si impegna a conservare l’autobus alle caratteristiche descritte privo di oneri e/o vincoli.
Qualora gli offerenti non ricevano alcuna comunicazione in merito alle loro proposte entro 5 giorni dalla data di scadenza della presentazione, le stesse saranno considerate non meritevoli di specifico interesse da parte di GARBELLINI S.r.l.
Rovigo 02/07/2024
GARBELLINI SRL
Il Responsabile Unico di Progetto
Garbellini Tiziano